Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

martedì 24 maggio 2016

Martedì-NailArt. Heavy Metal Nails!

Ciao a tutte...
Oggi volevo discostarmi dalle nail art gotiche... sempre il solito colore nero...
Volevo parlarvi della mia fissazione per gli smalti METALlizzati... In particolare quelli che cambiano in base a come riflette la luce...
In più, per dare un effetto heavy metal ho usato i bottoncini adatti per nail art.
Purtroppo ho il solito prolema della luce... Ma provo a descriverli: Il pollice è un blu cangiante con il viola(Nella foto sembra solo blu).Parliamo del 03 Powergirl della collezione Superheroes

Questo è un verde scuro cangiante con il viola. Lo adoro! Si chiama 122 Chic Reloaded essence
Questo è un viola\azzurro  N°173 Over The Rainbow della essence
Nell' anulare ho messo una base rinforzante... le palline per nail art che si tolgono subito (infatti ho fatto la fato mentre avevo lo smalto fresco ed ho rovinato le altre unghia). Lo smalto del mignolo appartiene ad un altra collezione limitata... E' una specie di "Azzurro\verde acqua\blu" Road Trip 03 I don't care! I love it!
 Non ho idea come abbiano fatto le altre blogger a mostrarvi il colore esatto di ogni smalto... Io ho solamente provato!
Ancora le foto e la luce per me sono una vera e propria piaga.
Una volta avervi rivelato la mia fissa (da metallara più che gotica) vi lascio in pace. Buona giornata a tutti!

Nessun commento: