Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

domenica 3 settembre 2017

L' autunno per me.

Fra poco l autunno... Forse sono strana io, ma da qualche anno ritengo l autunno romantico. Non sono riuscita a trovare immagine migliore che lo rappresentasse cosí come io lo concepisco. Mi sarebbe piaciuto saper disegnare, dipingere bene in modo di mostrarvi, comunicarvi come lo vedo io. 

Visto che non ho la manualitá dell arte, provo a descrivervi a parole quello che provo durante questo magico mese. 
Immaginatevi di trovarvi in una campagna. L'Attraversate e intravedete all orizzonte la prima raccolta dell'uva. Voi continuate a camminare lungo la strada principale e si inizia a vedere un bosco. Un bosco variopinto di giallo, arancione e rosso. I colori degli alberi con le foglie ormai secche. Affascinati da questo paesaggio decidete di visitare quel magico luogo. Una volta arrivati, notate che alcune foglie sono giá cadute, e quei colori si ripetono anche a terra. U ruscello, un ponte... Un cottage. Una coppia di amanti fa pic nic davanti la loro casa. La donna si lamenta del fatto che tra poco arriva l inverno, e con esso tutti i malanni. "Mi starai vicino quando sarò ammalata?" chiede lei. Lui le risponde di si. E l'abbraccia.

Nessun commento: