Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

giovedì 22 settembre 2016

Le mie gotiche nail art. Tema Halloween

Iniziamo una lunga serie di nail art a tema di halloween.
Oggi propongo una serie di cosine. Piccine piccine e forse fatte un pò male. Ma ripeto che non sono una nail artist, ma posso darvi le idee.
 Ho provato a ritrarre nel pollice una ragnatela, sull' indice un pipistrello (non so se si capisce) un cimitero nel medio e nell' anulare un ragno.Il ragno doveva essere molto più facile, quindi ho messo meno impegno, è uscito fuori una cagata.

Qui go fatto in maniera schematica i miei disegni.
Ho usato uno smalto nude, di pessima qualità. Ma siccome odio lo spreco lo userò fino a quando non muore.
Un pennello (l' unico che possiedo!) sottile sottile ed uno smalto nero per decorarle.

Nessun commento: