Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

sabato 12 gennaio 2013

Je suis le vampire Lestat




Per ogni vampiro giunge prima o poi il momento in cui l'idea dell'eternità diventa per un istante,insopportabile.
Vivere fra le ombre,nutrirsi nell'oscurità con se stesso come unico compagno.Marcire.In un'esistenza vuota e solitaria.
L'immortalità sembra una buona idea,finché non si comprende che si dovrebbe trascorrerla da soli.
Quindi mi addormentai,sperando che il rumore delle epoche che si succedevano si sarebbe dissolto,e sarei stato colpito da qualcosa di simile alla morte.
Ma mentre giacevo li,il mondo non semrava più quello che avevo lasciato.Aveva un suono diverso.Migliore.
Valeva la pena di svegliarsimentre nascevano e si adoravano nuovi dei,non erano mai soli notte e giorno,io,sarei diventato uno di loro.
Se sia stato merito di quel primo pasto o dei cent' anni di riposo,io non lo so,ma non mi ero mai sentito così meravigliosamente bene. I miei sensi eccitati mi guidarono direttamente verso lo strumento della mia resurrezione.Suonare.Nella mia vecchia casa."Io sono il vampiro Lestat."

Nessun commento: