Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

Il matrimonio Goth-Metallaro

Immaginiamoci di aspettare la sposa fuori della cattedrale ovviamente in classico e puro stile Gotico,credo sia una chiesa del 1500 circa.
Lo sposo attende con ansia con un bouquet di Crisantemi e Rose rosse.Il capellone indossa un chiodo,le borchie e un paio di pantaloni di pelle.Gli anfibi.
Inaspettatamente arriva un carro funebre.Gli ospiti cominciano a mormorare"Forse qui c'era un funerale e noi abbiamo sbagliato chiesa!?". Esce la sposa con un abito tutto nero, bella comoda(mica è una di quelle ragazze sceme che scelgono l'auto sportiva,o pure antica,o la mini cooper,che sono tutte piccole e soffocano con tutto quell'abito!).
L'abito che indossava sembrava in stile vittoriano con un tessuto che viene usato di solito nelle tapezzerie.Va dal broccato e damascato,nero e rosso.Indossava un cappellino con una veletta nera.Una rosa nera nel cappellino.
La gente è ancora confusa."Ma gli è morto il marito prima ancora di sposarsi??? Ma s'è così,QUELL'UOMO CHI E'???"
La sposa giunta al portone della cattedrale,lo sposo la bacia nella fronte e gli consegna il bouquet.
Gli sposi entrano,e incominciano a suonare la marcia nuziale con una sferragliante chitarra elettrica con tanto di distorsione che pure il prete,che gli era venuto un colpo esclamò"P***O D*O CHI MINCHIA FU!!!!!"
Prima partirono i damini,uno con la cresta bionda,il gilet di jeans e la spilletta dei Sex Pistols,i jeans strappati e gli anfibi anche lui come lo sposo.La femminuccia era rasata a cuoio,ma aveva un ciuffo di capelli fuxia raccolti in una coda alta,il top rosso a righe nere,minigonna di jeanz e le calze a rete rotte.Per scarpe aveva un paio di converse.Dietro a loro, gli sposi.
Una volta arrivati all'altare il prete inizia con la benedizione:"AMEN",e si sente qualcuno che avrà ripetuto a coro in growl.Il prete oramai rassegnato,indifferente continua.
Al momento dello scambio delle fedine anziché dell'Ave Maria il chitarrista suona"Victory Song " degli Ensiferum ,è ovvio dire che gli anelli sono dell'Alchemy Gothic ù.ù e le rispettive promesse.Per uscire dalla chiesa gli sposi dovettero chiamare a suon di screaming la bimba punk che sta distruggendo la statua di San Pietro,e il bimbo punk che disegna simboli anarchici nella statua della Madonna.Dopo il richiamo i bimbi obbediscono e partono prima,poi gli sposi felici.Riparte la marcia nuziale e tornano al carro funebre insieme per andare al ricevimento. La messa è finita andate in pace.

Nessun commento: