Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 17 luglio 2015

Illusioni

Colui che mi disse di credere nei sogni, perché tutto si avvera,
è stato il primo a buttare tutto in aria.
Iniziavo davvero a credere nei sogni,
e quando ne ero davvero convinta, tutto finisce.
Adesso non credo più in niente, e tantomeno chi me lo dice.
Niente cambierà in meglio nella mia vita.
Perché tanto chi mi dice che non ti lascerà mai, poi mi lascia
Chi mi promette un lavoro, non si fa più sentire.
Chi mi promette che ci sarà sempre, poi non c'è mai.
Tutto questo per colpa di colui che mi disse di credere nei sogni,
ed ha mandato tutto in aria.
Grazie Ruggero di avermi svegliato.

Nessun commento: