Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

domenica 24 luglio 2016

I miei gotici stereotipi! The Geek goth!

Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò del Geek goth descritto sempre da Trellia... Che adoro.
Geek sarebbero i nerdoni di turno e si pronuncia "Ghiik".
Essenzialmente, tutti i goth sono geeks.
Dopo tutto, come si può dedicare per così tanto tempo vestendo, leggendo letteratura antica, e collezionando musica oscura senza essere piuttosto geeky?
Troverai quindi del geek in ogni goth, ma alcuni saranno più Geek di altri!

Il tipico Geek Goth, tende a porre meno enfasi al goth come una moda, e di più sulle sfumature dark fantasy.
Mentre non sembrano goth così spettacolare, come gli altri goth, la loro grande conoscenza sul simbolismo e l'influenza artistica gotico è molto spesso superiore. Sono più inclini ad abbandonarsi in giochi di ruolo, leggere romanzi shi-fi, fantasy ed horror, guardare spettacoli televisivi di culto e film con quel fascino gotico.Ci sono anche maggiori probabilità che i Geek Goth facciano giochi per pc e guardano gli anime molto di più rispetto agli altri goths. Vi sono molte probabilità di trovarli su Forbidden Planet che in un goth club.

I Geek goth sono tra i più intelligenti, creativi e aperti di mente di qualsiasi goth tu incontrerai. Opportunamente, hanno una differente ed eclettica preferenza musicale-vorrei scusarmi per  questa pessima traduzione, non riesco a fare altro... potete suggerirmi voi stessi la traduzione migliore-, anche se possono essere più attratti dalle bands che che regolarmente cantano ncanzoni riguardo al Signore degli Anelli, Cthulhu o altri soggetti con un elevato interesse Geek!
----
Cmq secondo me sono molto geek anche gli steampunk... Piccola parentesi chiusa. Arrivederci!

Nessun commento: