Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

giovedì 14 luglio 2016

Il mio gotico stereotipo. Vampire Goth.

Pallido, Meditabondo, avverso verso la luce solare e attratto da strani abiti d'epoca.
Non c'è da stupirsi se questi Goths diventano così fortemente associati con i vampiri e inizialmente come la canzone "Bela Lugosi's dead" dei Bauhaus.
Naturalmente, ci sono goths la fuori che si appassionano di vampiri gradualmente.
Essi sono quelli che potrebbero fare a meno di usare capi e occhiali da sole neri, quando escono durante il giorno, ma si uniscono alle "società di vampiri," dove ci sono scaffali pieni di libri di Anne Rice e i libri di giochi di ruolo della White Wolf.
Hanno guardato tutti i film di Dracula e pianificano di visitare la Romania la prossima estate (in mancanza di ciò, Whitby).
Gradiscono molto il vino rosso ma non amano tanto l' aglio.

Rapidi a raccogliere ogni popolarità dei vampiri di ogni sottocultura un gran numero di gotici e gruppi correlati ai gotici, hanno creato una "canzone dei vampiri", sebbene i gruppi che amano di più i vampiri sono: Nosferatu, Inkubus Sukkubus e,ovviamente,  Theatre des Vampires.

Poiché essi generalmente non si prendono troppo sul serio, amano il goth sia per la sua grazia romantica che per le sue grezze sfumature, i Vampire Goth sono generalmente delle persone molto divertenti da avere attorno.
Basta non farli avvicinare troppo dal vostro collo!

Nessun commento: