Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

domenica 3 luglio 2016

Il mio gotico stereotipo. L' emo.

Sebbene il termine "Emo" è stato usato per circa un decennio o almeno così per descrivere un particolare Genere del punk, è diventato recentemente una parola d' ordine del 21° secolo per descrivere le caratteristiche del movimento della moda giovanile contemporanea. 
Visivamente un miscuglio di diversi stili tra cui il punk, retro, un tocco di goth giapponese urbano, è stato inevitabile che ad un certo punto l' emo avrebbe iniziato dimostrando un crossover dal goth. 

Questi Emo, che sono molto più un miscuglio della sfera goth, si possono identificare attraverso i loro capelli tinti neri,le unghia smaltate nere, eyeliner nero e un amore per i piercing e teschi!
 Essi si fondono tutti questi elementi con altri "tipici" elementi emo, come Converse, occhiali cerchiati di corno, righe e motivi e accenti di colori vivaci (molto spesso rosa). 
Gli emo come i goth, gradiscono la loro musica, ed Emo Goths (o gotici emo)possono ascoltare i My Chemical Romance, The Rasmus o i Funeral for a Friend (grande nome gotico dopo tutto!).
Gli emo hanno la reputazione di essere piuttosto lunatici, come i gotici (vedi i Mapey Goths), così gli emo sono ULTRA LUNATICI!
Questo può essere vero per alcuni, ma molti sono troppo appassionati di cartoni animati per bambini, i vecchi giochi per computer, accessori simpatici e film di Tim Burton per essere considerati molto oscuri!

Dopo questo simpaticissimo testo di trellia, vorrei mostrarvi un video molto simpatico riguardo gli emo!

Nessun commento: