Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

lunedì 19 settembre 2016

Il mio gotico guardaroba. I gotici e ... il matrimonio!

Questo è il gioiello della settimana.

Difficilmente i gotici appaiono romantici. In realtà lo sono. Il gotico infatti è una sorta di romanticismo, immerso nel macabro.
Quindi, non siamo solo amanti dell' oscurità.
Io lo vedo come guardare un film horror accanto al proprio ragazzo. Magari abbracciati, mentre gli altri notano solamente il terrore che provocherebbe un horror, il gotico è tutto il contesto.

Qualche settimana fa sono stata invitata in un matrimonio.
E devo dire che anche non rinunciando al mio stile preferito, riesco cmq ad apparire molto elegante.
Non rinunciando allo stile retrò, sono riuscita a sembrare originale, ma non troppo appariscente.
Eccomi qui.
 Non si nota bene, ma indosso una veletta (non si vede perché ho portato indietro la veletta-c' era il rischio che mi sventolava e mi veniva una foto con il velo ad antenna!-) prossima settimana vi mostrerò come ho aggiuntoa questo fiocco la mia veletta.
Quel vestitino è senza bretelle. Come al solito l' ho comprato al mercatino. Circa 15 € non sapevo ancora (quando lo comprai) l' uso che ne avrei fatto e rimase nell' armadio perché ritenuto da mamma troppo elegante per uscire in piazza. E finalmente il momento è arrivato. Le scarpe non si vedono bene, ma un altra volta farò un post con tutte le mie scarpe!!

Nessun commento: