Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

giovedì 22 settembre 2016

La mia gotica arte. Thomas French

Ciao. Scusatemi dei miei "Buchi" o "Vuoti". Da quando ho iniziato a fare sport ho difficoltà a stare a passo con il blog, poi mi ero messa a lavorare e quel lavoro mi impegnava un intero giorno. Una volta aver lasciato quel lavoro, ho ripreso in pieno le attività fisiche. Inoltre sto avendo problemi tecnici con la fotocamera e non riesco più a collegare il cellulare e il pc. Tra attività fisiche, vita sociale... ehm ehm... Scusate!

Riprendiamo a parlare di un certo artista di nome Thomas French.
Di questo artista, stando alla sua breve biografia, sappiamo che nasce e cresce nel nord dell' Inghilterra, nel '82 a Newcastle Upon Tyne. 
Non credo di aver trovato foto di questo artista, quindi accontentatevi di questa immagine! 
Sembra un artista che ama disegnare teschi come quelli che ho pubblicato tempo fa, in un post!
C'è da dire che ho timore di mettere opere di qualche altra persona, visto che non è un artista molto famoso.
Per evitare equivoci, quardate direttamente la galleria nel suo sito internet.

Nessun commento: