Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

giovedì 29 settembre 2016

Il mio gotico Makeup. Rossetti personalizzati.

Volevo spiegarvi di cosa ne ho fatto di un burrocacao che non era finito del tutto, ma era difficile spalmarlo sulle labbra direttamente dallo stick.

Ho estratto il burrocacao con un bastoncino (basterebbe qualsiasi cosa, ma io ho usato un bastoncino per le unghia pulito).


Un ombretto sbriciolato dal colore che preferite, per dare colore (ovviamente) al vostro burrocacao.
Mettetene quanto vi sembra abbastanza. (Io ho usato i miei soliti pigmenti)

 Mettere a bagnomaria e quando tutto è sciolto mescolate.

Raccogliete il rossetto con un pennello da rossetto!




Nessun commento: