Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 30 settembre 2016

Le mie gotiche Nail art.

Voglio proporvi questa volta un modo di stendere lo smalto veramente alternativo.
In questo modo potete fare nail art ben curate da mettere nella mano destra (se non siete mancini difficilmente riuscirete a fare capolavori con la sinistra).
 Iniziate a stendere uno strato uniforme di smalto in una base di plastica. (Può essere un raccoglitore, io ho una busta di cd)
 Aspettare che si asciughi bene e rimuoverlo con una pinzetta.



Sempre con la pinzetta appoggiatelo al vostro unghio e passate sopra un top coat.



Purtroppo ancora non ho uno smaltino bianco. Ne trasparente. Per adesso accontentatevi di questi colori.
Avete appena assistito al post più sfigato del mondo.
Come potete vedere ho cambiato smalto perché quello vinaccia non si asciugava mai bene.
Il top coat è anche divero ma non compare in foto. E' uno di quelli ombrè che fa proprio pietà.
E la nail art sopra lo smalto mi è venuta una schifezza. Non ho avuto tempo di pulire il pennello!
La nail art a forma di cancelletto mi è caduta tra i tasti della tastiera del pc.
L' importante è aver capito la tecnica!

Nessun commento: