Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

giovedì 4 agosto 2016

I miei gotici pregiudizi. Il Gothabilly

Cosa ottieni se mischi Elvis Presley, The Crumps, un gruppo di vecchi film orror e una spruzzata di bighelloni?
Stranamente, hai ottenuto il Gothabilly-una razza rara ed esotica del goth con gusti piutosto eclettico sia in musica che nell' abbigliamento.

Con stili che derivano dal "Rockabilly" (nato nel 1950 dal rock n roll americano) e "Psychobilly" (nato negli anni '80 dai punk con pesanti influenze rockbilly), Gothbilly è visivamente e musicalmente un rappresentare retrò, estetica kitsch- ma con un oscuro intreccio.
Come i Deathrock, cui spesso hanno caratteristiche molto sovrapposte con i Gothabbilly, la musica e il look è ironicamente e deliberatamente di pessimo gusto.

Molte bands Gothabilly più sportive, mettono nomi creativi come Nacho Knoche & The Hillbilly Zombies, Cult Of The Psychic Fetus e Vampire Beach Babe.

I Gothabilly tendono ad essere tra i più brillanti goth in circolazione, con i loro tatuaggi vividi, accessori con le ciliegie e gli inmancabili vestitini a pois.

Nessun commento: