Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 26 agosto 2016

Il mio gotico guardaroba. I Goth e le vacanze.

Oggi è il giorno in cui vi mostro il mio armadio e il mio portagioie.
Ho comprato una boccetta come ciondolo ed ho messo un pò di colorante per alimenti!
Tempo fa qualcuno diceva "METALLARI CHE VANNO AL MARE E DIVENTANO PERSONE NORMALI"...
Eh si! Sono i più "Convinti" a continuare ad avere gli anfibiazzi e tutti vestiti di nero anche a 40° C all' ombra.
Quindi ci sono Goth e metallari che si adeguano alle stagioni e chi no.
Le magliette Metal di certo essendo a mezze maniche si possono continuare ad usarli anche nella stagione più calda, anche se si dice che qualsiasi tessuto nero tenga più caldo.
Ci sono goth e metallari che compensano gli anfibi con le converse (io non ve le mostro che le ho appena buttate!).

Diciamo che difficilmente vedrete ragazze goth messe a lucertola per abbronzarsi (Non so se è un modo di dire siciliano, o si dice in tutta Italia).
Anzi! Non si esporranno mai al sole per mantenere la propria pelle più pallida possibile.
Di conseguenza, per farsi un fresco bagno estivo, metteranno la protezione solare bimbi o la 50+ (spesso la protezione solare bimbi è l' unica 50+).
Perdonatemi se faccio le foto in maniera poco estetica. Ma non ho affatto l' hobby artistico della fotografia, scenografia e cose di questo genere!
Le ragazze (o i ragazzi) dark e metallari hanno spesso dei tatuaggi, questo dovrebbe essere più consigliato.
Io ho preferito questo non perché ho tatuaggi da proteggere, ma morivo dalla voglia di provare l' innovativa "bombola" a spry! Dovrebbe assorbersi facilmente e più rapidamente. Io ancora non sono stata a mare.E non ho avuto modo di provarlo.

Alcuni amici non alternativi, mi hanno chiesto se esistono costumi goth!
Ci sono, e da quest' anno ne ho visti di più su emp.
I prezzi sono accessibili. Ma io ho preferito comprare il mio costume in un negozio fisico, non goth ma nero.
Il perché. Perché anche se il reso è gratuito non ho voglia di fare "Cambia e scambia" come è possibile fare nei negozi, per valutare meglio.
E' un bikini con i volant, il top a monospalla e le mutandine molto sgambate.
Indossato dovrebbe rendere di più. Ma ancora non l' ho usato e sinceramente mi vergogno ahahah!




Nessun commento: