Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

sabato 27 agosto 2016

La mia gotica musica. Tristania.

Visto che è sabato e tutti vanno a passeggio\live\discoteca, di solito tutti di sabato parlano di musica.
Lo faccio pure io.
Oggi volevo parlarvi dei Tristania. Gruppo formatosi in Norvegia nel '96 per fare insieme Gothic Metal.
Bella lei eh? Anche i ragazzi non sono male.
 Questa è la loro piccola discografia.
Penso che i Tristania siano uno dei gruppi gothic metal più amati dai gotici, anche se io, pur definendomi "goth" preferisco il genere folk metal, death metal, metalcore, nu metal e il punk. (In pratica tutto tranne la musica amata dai goth)
Questa dovrebbe essere la loro canzone più famosa!
Brevemente e pian pianino vi farò conoscere tutti i gruppi che io definisco "dark" (dal classico gruppo darkwave, Gothic Metal, New Wave, fino al metal in tutte le sue sfaccettature).

Nessun commento: