Veramente il Cyber Goth è un' antitesi di tutto ciò che è Goth. Loro come dei neon dai colori luminosi, adorano il futurismo e la tecnologia, ascoltano musica ballabile (non traduco musica Dance perché la loro è molto differente... prova a dire che i cybergoth ascoltano musica da discoteca al posto dell' elettronica e si incazzeranno molto!! ) a differenza del Gothic Rock.
Quindi perché vengono chiamati "Goth at All"?
Possibilmente perché il loro genere musicale si è evoluto gradualmente dall' Industrial, cugini dell' elettronica sperimentale dei Goths. Può essere che il loro genere musicale preefrito (Electronic Body Music, o EBM come i VNV Nation) sono generalmente molto profondi e molto deprimenti per gli altri fan della musica dance. Possono avere capelli conciati stranamente!!
Identificare i Cyber Goth è facile: Loro saranno molto più appariscenti nei club, con le loro zampe di pony, googgles, vestiti ispirati ai rave futuristici, imponenti zeppe New Rock, pieni di prezzi fluorescenti.
Ciao CIao!
Tutti i miei hobby inerenti alla cultura goth saranno racchiusi in questo blog:dalle nail art al trucco, dai collarini fatti da me, al resto di gioielli fatti a mano,dai miei libri preferiti alla filosofia...
Alle Capre!
Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!
Nessun commento:
Posta un commento