Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

giovedì 31 marzo 2016

Il giovedì della moda. I Cyber Goth

Veramente il Cyber Goth è un' antitesi di tutto ciò che è Goth. Loro come dei neon dai colori luminosi, adorano il futurismo e la tecnologia, ascoltano musica ballabile (non traduco musica Dance perché la loro è molto differente... prova a dire che i cybergoth ascoltano musica da discoteca al posto dell' elettronica e si incazzeranno molto!! ) a differenza del Gothic Rock.
Quindi perché vengono chiamati "Goth at All"?
Possibilmente perché il loro genere musicale si è evoluto gradualmente dall' Industrial, cugini dell' elettronica sperimentale dei Goths. Può essere che il loro genere musicale preefrito (Electronic Body Music, o EBM come i VNV Nation) sono generalmente molto profondi e molto deprimenti per gli altri fan della musica dance. Possono avere capelli conciati stranamente!!

Identificare i Cyber Goth è facile: Loro saranno molto più appariscenti nei club, con le loro zampe di pony, googgles, vestiti ispirati ai rave futuristici, imponenti zeppe New Rock, pieni di prezzi fluorescenti.

Ciao CIao!

Nessun commento: