Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

mercoledì 16 marzo 2016

Il Mercoledì del Makeup Gotico

Salve a tutti.
Oggi il nostro secondo appuntamento che riguarda il makeup goth.
Inizieremo con un trucco molto semplice. Ideale sia per uomo che per donna.
(Sono molto timida per apparire su youtube, quindi dovreste accontentarvi dei tutorial step by step tramite immagini).

Iniziamo a preparare la base che ho spiegato qui.
Cosa serve:
  • Una matita nera.
  • Un ombretto nero opaco.
  • Un ombretto  bianco opaco.
  • Rossetto rosso o bordeaux!
  • Mascara nero.
Iniziamo applicando un primer occhi. Una volta asciutto un pochino, applichiamo una matita nera su tutta la palpebra mobile.
Poi sotto gli occhi...

Non importa quanto sia precisa la matita. Importa che la "codina" sia più o meno uguale all' altra!
Applicheremo tamponando l' ombretto nero sopra la matita nera, facendo attenzione al fall-out.
 Aggiungiamo l' ombretto bianco sopra la palpebra mobile e sfumiamo un pochino nella piega dell' occhio, formando un grigio.
Aggiungiamo un rossetto rosso o bordeaux ...
Eccomi qui! Non badate agli sfondi della mia camera, tantomeno al mio vestito casual!

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Vi prego siate gentili, le mie foto fanno schifo perché non ho la stessa attrezzatura delle youtubers famose xD Mi arrangio come posso!