Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 18 marzo 2016

Il Venerdì Fashion & Jewels

Salve a tutti!
Oggi vi parlerò delle cose che indosso giornalmente e bigiotteria creata da me.
Purtroppo non vi posso assicurare che i componenti di questo collarino si trovino ancora in giro per il web.
Ma ne ho uno in più. Quindi se lo volete ve lo venderò.
Ho usato
  •  un merletto macramè, comprato al mercatino
  • Canaletti rossi da una collana che ho rotto perché non mi serviva
  • Catenella
  • Ciondolino
  • Una perlina a forma di rubino al centro
  • Un nastro sottile di raso rosso bordeau
  • Le goccioline comprate in merceria
  • Il prisma rosso comprato su internet
La catenella e il nodo celtico li ho comprati a Il mercatino della Luna .
Adesso vi parlerò di come vesto...
Inizierò con un arrangiamento di Victorian Goth che prima o poi ve ne parlerò, ma dal nome potete immaginare.
Tante volte non servirebbe neanche spendere tanti soldi per comprare "la gonna goth", importa che sia lunga in base allo stile che si vuole imitare.
Infatti questo coprispalle lo comprai al mercatino 8€ tanto che mi sembrava veramente adatto al mio stile che lo comprai senza pensarci una minima volta
Il corsetto si, mi è costato molto caro perché non l' ho trovato in giro nei negozi, tantomeno al mercatino. Lo comprai su EMP  Allora non era neanche in offerta e mi costò 49.90€ Poi lo scontarono ulteriormente fissandolo in quel prezzo, e adesso è sempre meno! Che disgrazia!
La gonna la comprai 10€dai cinesi!

I guanti rientrano tra le cose che non si trovano facilmente in ogni dove, quindi li ho dovuti comprare in un negozio di moda alternativa a Catania! Sono della Poizen Industries e mi sono costati cari! 12€... Per chi si trovasse a Catania Zona Kaos Store













Quese foto sono state scattate da Giuseppe Fondrisi e editing da Misaki Mei Photocosplay.
Ciao a tutti e alla prossima.

Nessun commento: