Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 11 marzo 2016

Venerdì. Fashion & Jewels

Salve a tutti!
In questa rubrica vi parlerò dei miei gioielli che uso per vestirmi dark. Inoltre, parlerò dei vestiti che possiedo, come abbinarli, come vestirmi sempre in questo modo, pur avendo poche cose. Come risparmiare e per mostrarvi che non sempre c'è di bisogno di andare a comprare cose costose nei vari siti on line. Ovviamente ve ne citerò alcuni, giusto per farvi una idea dello stile, ma alcune volte, alcune cose si trovano pure nei normali mercatini.
Un consiglio che vi do, ad esempio, di non comprare una semplice maglietta nera da Emp (per citarne una), una maglietta nera, un pò particolare potete trovarla dai cinesi o Terranova. (Sembra un' ovvietà,ma io conosce gente che fa il dark, con i vestiti "basic" di Emp, quanto poi quelle cose le trovi ovunque).
Questa è una piccola guida per scegliere cosa portare tutti i giorni, senza rinunciare allo stile gotico. Giusto per mostrarvi che non possiamo uscire tutti i giorni vittoriani, o cybergoth!

Come gioielli inizio con la mia prima prova.

Dove l' ho comprato?
L' ho fatto io! Cosa serve? 
Niente di che!:
  • Mezzo metro di macramè.
  • Alcuni ninnoli a vostro piacimento  
  • Per i pendenti servono dei chiodini a T, quanti ne volete voi
  • Perline a "Canaletto" per coprire i chiodini
  • Per la chiusura: o mettete dei bottoncini automatici, o chiusura con la catenella e una goccia e dall' altro lato mettete un moschettone da bigiotteria..
Finish!
Per quando riguarda la moda, volevo mostrarvi le foto che feci in un Pic Nic Steampunk.































Nessun commento: