Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

lunedì 27 giugno 2016

Il mio gotico guardaroba. Notte Prima Degli Esami (Miei)

Mercoledì prima di questo post, vi avevo anticipato che avrei pubblicato qualcosa riguardo gli esami. Un post dedicato a tutti i maturandi raccontandovi una mia esperienza personale.
Intanto beccatevi il gioiellino della settimana!
A differenza del precedente questo è più scuro, ma non si nota perché il flash rende più chiaro il colore.
Maglietta che mi ha regalato mio fratello, comprata da Terranova uomo!!! Non ricordo quanto sia costata
Leggins da terranova ... comprati tanto tempo fa e non ricordo neanche questa volta quanto è costata.








 Passiamo alla parte autobiografica. Questa foto è stata scattata la sera del 21 giugno 2016, notte prima degli esami! Ma io gli esami li ho fatti circa nove anni fa. Nove anni fa non avevo tanti amici e quei pochi amici vivevano al centro. Mentre io vivo in periferia e per andare al centro necessita un autobus che finisce le sue corse alle 22.30. Quindi trascorsi la notte prima degli esami a casa a studiare. Questa cosa non me la sono perdonata mai ed è stata una esperienza molto triste. Avrei voluto anche essere metallara già nel periodo delle superiori, ma in quei tempo ero hip hop! Conobbi il metal solo con i Linkin Park dalle medie ma conobbi un pò di gruppi giusto durante il periodo degli esami, giocando a Need For Speed most wanted. Avrei voluto uscire con i miei amici e fare cose da ragazzi! Invece niente. Ecco che quest' anno ho fatto finta di essere sotto esami, perché il giorno dopo quella foto (qualche giorno fa) ho avuto un colloquio di lavoro molto importante. L' ho trascorso con il mio ragazzo! E in maniera Eccellente! E con una maglietta "metal" ! Il colloquio è andata bene, lavoro ma sono in prova. Tutto questo mi ha invitato a riflettere. Saranno stati questi anni di "Nulla" i miei veri esami? Certe volte le cose che desideriamo accadono troppo tardi. Dobbiamo solo accontentarci dalle circostanze differenti. C'è sempre tempo di rifarci! Ciao a tutti e buona promozione ai maturandi!




Nessun commento: