Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 17 giugno 2016

Venerdì-Fashion&Jewels...

Ciao a tutte, ultimamente mostrarvi i miei outfit sarà sempre più difficile.
Devo ammettere che non ho un grande guardaroba dark, dato che vesto così dal 2012 e preferisco conservarmi i vestiti "come la gente normale" per eventuali colloqui o per lavorare.
Ho qualcosa estiva, tra cui quelle che vi ho mostrato all' inizio durante i miei servizi fotografici e qualche altra maglia a maniche lunghe, che ormai è troppo tardi indossare (ve li mostrerò a settembre).

Intanto contiuiamo con i miei gioielli...
Che altro commentare? Sono due ciondoli uguali ma uno in un collarino di raso e uno in una catenina.
Questo è il mio outfit da concerto! Per quanto ami il metal, non ho ancora una maglietta di nessuna band.
Devo ammettere anche che come abbigliamento mi reputo più goth e come musica più metallara!
Nella foto sono più "nu metal"!
Indosso una maglietta molto vecchia con del pizzo di san gallo (strappato) che non ricordo neanche quanto mi è costata dai cinesi, e un paio di pantaloni di tela neri, larghi, li comprai da Terranova, mi pare 10€.
Un bracciale di pelle, non borchiata e le immancabili "Converse".
Questo è tuttissimo issimo issimo!
Ciao a tutti e buon venerdì 17!

Nessun commento: