Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

martedì 7 giugno 2016

Martedì-Nailart. Anche oggi mi faccio le unghia domani...

Ciao a tutte.
Purtroppo ho le unghiette di nuovo combinate male... Non solo le unghia ma anche le pellicine.
Soffro di onicofagia ma solo per le pellicine ed ogni tanto mi faccio qualche feritina da non potermi passare l' acetone. Quindi vi mostrerò cose tramite qualche immagine presa da internet.
Se avessi avuto le unghia lunghe, vi avrei mostrato una nail art che è andata di moda fino a qualche anno fa e le avrei trovate molto "portabili" nel nostro modo di essere.
Parla delle unghia alla Louboutin.
Rosso e nero... sono i nostri colori! Non è vero?
Questa nail art è stupenda e fa proprio il caso nostro!
Mi pare una impresa di avere unchie così... le ho sempre sognate ma non riuscirò mai a farli crescere.


Nessun commento: