Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 3 giugno 2016

Venerdí-Fashion&jewels

Ciao a tutti e buon "BEVERDÍ"!!
Anche oggi é beverdí.

Volevo mostrarvi il look portabile della settimana... 
Questo collarino con il nastro di raso ha una lunga storia. Volevo una collana con questo cammeo, trovato 4€ alla fiera di maggio*. 4€ mi sembravano troppi per un inserto di una collana ma li spesi ugualmente perché difficilmente riuscivo a trovare un cammeo. Non riuscivo a trovare la base per nessun motivo. Allora decisi di metterlo in un collarino di puro macramè di cotone. Alla fine trovai la base di metallo che entra proprio a stento, ma non riuscivo ad incollarlo... lo incollai alla base solo quando trovai la colla più forte... ed ecco qui, il mio adorato collarino!
La camicetta era di mia madre da giovane quindi non posso dirvi il prezzo, neanche dove l ha comprato.
Mia madre con il parto era ingrassata un pochino e non l ha più usato, rimanendole una camicina nuova.
Poi le converse comprate con lo sconto in un qualsiasi negozio di Enna... Non ricordo adesso quanto mi sono costati... I miei Jeans del mercatino! 
Il cardigan di lana grigio l' ho comprato 6€ al mercatino!
*Fiera di Maggio- A Enna in periodi come Maggio o Settembre fanno una fiera che in teoria dovrebbe essere un mercatino molto grande... Ma ora diventa sempre più piccolo, Forse più piccolo del mercatino settimanale e gli unici venditori sono in maggioranza neri. !!!
Miei cari lettori, vi auguro buon Beverdì e buon week end!

Nessun commento: