Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

martedì 14 giugno 2016

Martedì-Nail art... I salvabuchi!

Ciao a tutte...
Oggi vi mostrerò come si fanno le nailart con i salvabuchi.
Vi assicuro che non sono impazzita!
 Oltre ai salvabuchi, servono come al solito, due smalti di diverso colore. Io scelgo il rosso come base.

 Applico un salvabuco! (Mi sono capitati i salvabuchi trasparenti, spero che lo notiate)
Potete disporre i vostri salvabuchi a vostro piacimento.
 Inserisco il colore nero
 Aspettate che si asciughi e poi staccate, sotto ho fatto un altro esempio. Questa volta non ho colorato tutto l' unghio!


  Ho inserito qualche puntino con il dotter e qualche gioiellino!
 
Risultato finale. Spero che questa idea vi sia piaciuta. Ribadisco che non sono una nailartist o una micro pittrice. Il mio motto è "Ognuno si arrangi come può!"
 Ciao!

Nessun commento: