Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

giovedì 14 aprile 2016

Giovedì-Moda- L' hippy Goth

Ciao a tutti! Oggi volevo parlarvi di una sottocultura molto originale ma poco conosciuta!
L' hippy goth!
Nel mondo degli stereotipi goth, si ottiene in due modi brevi: quelli che pensano che gli hippy siano troppo ottimisti per il loro Dio e quelli che pensano che "sono" hippies.
Questa specie è relativamente abbondante,lo stereotipico goth hippy è amante della natura segue il Paganesimo e\o la Wicca e\o varie. Di religione New Age, sono tra i reparti di candele, cristalli, incensi, tarocchi e qualsiasi altra cosa si possa trovare nei negozi New Age.
L' unica differenza sostanziale che c'è tra gli hippy e gli hippy goth, è la prevalenza di nero e di dimboli occulti.
Come dei cugini degli hippy,sono molto spesso vegetariani o vegani, e sono dei guerrieri dediti all ecologia o attivisti sui diritti degli animali.
Quando non fanno campagne sulla pace del mondo, tuttavia, sanno come divertirsi tanto, mangiando (carne arristita -no scherzo!-) e bevendo molto,scatenandosi intorno ai campi di grano a mezza notte, con il ruolo di "Un antico rito Pagano".
Quando si arriva alla musica, gli hippy goth possono trovare meditantivo il dark folk(Per esempio Faith and the Muse) eterea (I Cocteau Twins), pagan rock(Inkubus Sukkubus) e altre cose psichedeliche e gli spettri anni 80 (Tones on Tail) insieme ai classici folk e New Age.

Nessun commento: