Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 8 aprile 2016

Venerdì- Fashion & Jewels - Lo steampunk

Ciao a tutte, oggi vi mostrerò come vesto steampunk...
Questo è il collarino che uso insieme al tatuaggio temporaneo
Si ringrazia Victorian And Gothic Di Palermo per le foto!




















Photo ed Editing MisakiMei PHotocosplay
MUA e Model Maria Paola Mingrino

2 commenti:

Max van basten ha detto...

Ciao Mary! Non so se leggerai mai, ma spero di sì! Sono Max! Mi hanno disattivato facebook e non riesco più ad entrarci! Non sapevo come ritrovarti o contattarti e cercando su Google ho trovato il tuo blog! Se puoi, scrivimi! Con o senza fb vorrei continuare a sentirti! Vorrei continuare a commentare con te suoi "buonisti di merda"..�� il tuo primo messaggio in chat! ma non solo..vorrei semplicemente continuare a sentirti, se anche tu ne avrai voglia! Spero di leggerti qui e che tu legga questo mio messaggio! ��

Willow Mayfair ha detto...

Ciao! Non ho idea di come tu mi abbia trovata qui. In ogni caso immaginavo tutto perché tra noi non era successo niente. In ogni caso... seguimi su instagram (se ce l' hai) WillowMayfair oppure alla vecchia maniera e mail marypolly88@gmail.com qui dovrei pubblicarti il mio numero di telefono quindi non ho voglia di scrivertelo qui. Oppure potresti trovarmi su telegram https://t.me/MaryGotik (spero che sia corretto perché ho copiato manualmente). Ciao!