Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

mercoledì 13 aprile 2016

Mercoledì-Makeup gotico- Red

Ciao a tutte.
Questa volta non ho fatto niente di entusiasmante... Ho usato solamente un ombretto rosso ed un eyeliner rosa che avrei preferito fosse tanto rosso...
La parte rossa dovrebbe essere un eyeliner rosso. Invece è un eyeliner che stendendolo diventa rosa
Questo è l' elemnto principale... vediamo come l' ho usato.

Usando questo pennellino ho disegnato una V con la punta verso l' angolo esterno dell' occhio
Con l' altro capo del pennello, che ha le setole più lunghe ho tirato il colore verso l' angolo interno dell' occhio...
Con il primo in basso (quello più grande che c'è in foto) ho sfumato e tirato verso l' alto
Con il pennello angolato bagnato, (quello con le setole arancioni) ho ripassato la rima superiore della palpebra mobile, a mo di eyeliner. Con il pennello angolato più sottile ho messo quell' eyeliner fasullo rosa.
Mi dispiace non darvi il massimo della professionalità. Ma mi importa darvi qualche idea o spunto su come truccarvi goth.
Ciao ciao.

Nessun commento: