Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 22 aprile 2016

Venerdì-Fashion&Jewels

Ciao a tutti.
Oggi vi mostrerò altre cose che ho nell' armadio e nel mio portagioie!
Iniziamo dal mio portagioie!
Vorrei sottolineare che le catenine con le perline le ho create a manine mie!
Ed ecco a voi un altra parte del mio guardaroba!
Il vestitino è una sorta di "vestitino\felpa" mi tiene molto calda di inverno, ed in particolar modo con un lupetto di sotto!

Lo comprai tempo fa dai cinesini circa 12€ !
I leggins li trovai al mercatino... 3€... belli felpati e caldi.
Spero che questa rubrica sia una buona guida per gli acquisti "dark" o "goth".
Vi consiglio vivamente di non comprare semplici magliettine nere, su specifici siti per moda goth, quelle, le possiamo trovare ovunque... piuttosto, compriamo in questi siti, cose di cui sappiamo che non troveremo mai in giro e facilmente "sfruttabili". Parola d' ordine per gli acquisti on line: Originalità e Versatilità!
 Quando invece cerchiamo in giro nei mercatini o nei negozi, cerchiamo piuttosto pizzo, nero, eleganza e goticità. Chiedendoci "può funzionare come dark?"
Questo è tutto. Buon Week End!

Nessun commento: