Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

giovedì 26 maggio 2016

Giovedì-Moda. Il "Baby bat".

Bambini spaventosi, "Kindergoths",Mansoniti, goths da centro commerciale... questo genere di preadolescenti sono noti con molti nomi, molti dei quali dispregiativi.Essi sono spesso considerati
con scherno e disprezzo dai membri più vecchi dalla comunità goth. 
I loro crimini? Non essendo abbastanza vecchi da poter ricordare gli anni '80, non essendo abbastanza ricchi da permettersi un guardaroba da "perfetto goth", non essendo abbastanza saggi da conoscere la musica"giusta" da ascoltare o la "giusta" dose di trucco da indossare.

E' vero che i Baby Bats si considerano "Goth",loro mostrano un certo numero di differenze dai membri delle scene originali, tendono a mostrare una preferenza di metal (Marylin Manson e HIM essendo tipici della musica dei Baby Bat), indossano vestiti che rispecchiano la moda metal\skater,e tendono ad andare per un aspetto "scioccante", piuttosto che estetica apparenza.
I Goth più vecchi sono dolorosamente consapevoli,che i media li considera anche questi bambini come goth. 
Anche se questo può essere fastidioso per i Goths che non vogliono essere associati con i baby bat ()bisogna ricordare che sono stati i primi che si avvicinarono con il termine goth per descrivere l'originale genere musicale. Quindi definiamo ciò che è e ciò che non è goth è molto difficile in questi giorni.

Molto frequentemente, i Baby Bats inizieranno a crescere molto "sofisticati" nel loro abbigliameno e gusti musicali, e diventeranno come dei più grandi appassionati membri della comunità goth. Anche per questo motivo, vanno rispettati, non evitati!

Nessun commento: