Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 13 maggio 2016

Venerdì-Fashion&Jewels

Ciao a tutti! Oggi parlerò ancora per poco, di cosa possiedo nel mio armadio e nel mio portagioie!
La catenina con le perline è stata fatta sempre da me con un fil di ferro molto morbido e le pinze coniche da gioielleria!
La camicia l' ho trovata al mercatino dell' usato € 3.50... é stato un colpo di fortuna... e i pantaloni neri sono stravecchi comprati dai cinesi tempo fa... ma un paio di pantaloni neri si trovano in ogni dove!
Una camicina di questo genere possiamo trovarla solamente negli shop on line di moda gotica. Costeranno intorno ai 50€. Sotto ho una magliettina a maniche lunghe nere, mi dispiace tanto che si nota, ma ho fatto il cambio di stagione troppo presto e faceva ancora freddo!

Questo per oggi è tutto. Spero di essere molto utile. Alla prossima!

Nessun commento: