Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

martedì 17 maggio 2016

Martedì-Nail art. Un piccolo trucco per attaccare i gioiellini per nail art.

Ciao a tutte.
Oggi vi presenterò una nail art molto semplice, ma con una prova ben riuscita.
Vi è mai capitato di far staccare i gioiellini, diamantini adatte per nail art staccarsi in mezza giornata?
Scusate lo smalto sbavato... Ma molto spesso quando cerco di aggiustarlo mi si rovina tutto. 
Cmq ha più di una settimana che ho questa nail art, ed ho capito solo adesso come si applicano veramente.
Bisogna applicarlo mentre lo smalto è ancora fresco. Una volta asciutto, mettere il top coat sopra e lasciarlo asciugare nuovamente.
Nella foto avevo usato uno smalto opaco, quello che ho usato anche nella nail art precedente, ma ho passato un top coat lucido, perdendo l' effetto... ma a me importa che sia semplicemente nero!
Voi avete fatto nuove scoperte nell' ambito delle unghia?

Nessun commento: