Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

martedì 31 maggio 2016

Martedì-Nail art... Indovina indovinello!

Buon giorno! Allora... Dunque... mi si sono rotte le unghia e non posso fare altre cose, odio farmi le nail art
quando le mie unghia fanno schifo.  Per chi mi segue sa che mi si era rotto il cellulare e ne ho comprato uno nuovo... Ieri ho comprato la cover nuova!
In ogni caso...
Avete mai provato a fare altre cose con gli smalti oltre che a smaltarvi le unghia??
 Io da un pò di tempo ho iniziato a dipingermi le cover da sola... visto che con un Huawei non riuscivo mai a trovare cover belle...

Ho fatto le solite "v" per fare i cuoricini con il pennellino da nail art.
In pratica ho usato tutto per nail art. Bottoncini, bastoncino d' arancio, pennellino e smalto!
Spero che l' idea vi piaccia e potete sbizzarrirvi come volete.
Ciao ciao!

Nessun commento: