Ciao a tutti.
Continueremo anche oggi con i nostri stereotipi!
Queste creature sono giudicati da alcuni come "L' anello mancante" tra il punk e il goth,da qui estremamente simili per via dell' apparenza e i gusti musicali del Trad Goths. Però, mentre il Trad Goth tende a credere che il Goth sia morto, i Deathrockers pensano che il Goth sia ancora vivo e con spasmi, in una forma opportunamente zombificata.
Vengono riconosciuti molto più facilmente attraverso ie loro strati su strati di calze a rete strappati, i loghi delle loro bands e capelli enormi, i Deathrockers non ascoltano solamente i classici del Goth Rock anni '80 (Christian Death, Specimen, e Alien Sex Fiend,per fare esempi notevoli ), ma anche una nuova generazione di artisti folli, come i Cinema Strange e Tragic Black o altri generi come l' Horror Punk e Psychobilly.
Fintanto che sia folle, cattivo e disponga di zombie\pipistrellli\morte è tutto buono.
I Deathrockers possono anche essere caratterizzati dal loro amore per i vecchi film horror (The cheesier the better), e molto spesso, un buon (se un pò contorto) senso dello humor.
Tutti i miei hobby inerenti alla cultura goth saranno racchiusi in questo blog:dalle nail art al trucco, dai collarini fatti da me, al resto di gioielli fatti a mano,dai miei libri preferiti alla filosofia...
Alle Capre!
Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!
Nessun commento:
Posta un commento