Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

mercoledì 25 maggio 2016

Mercoledì-Makeup.


Ciao a tutti... continua la mia fissazione per gli ombretti rossi.
Durante la settimana ho visto un tutorial molto strano. Un look molto naturale ma con un rossetto di nome Velvetines rosso scuro, usato come eyeliner.
Questo rossetto rosso scuro usato come eyeliner fa il caso nostro!
Io non possiedo nessuna velvetines ma ho usato un rossetto rosso scuro anonimo.

Io l' ho messo nel mio solito makeup goth. 

Oltre ad un rossetto scuro come eyeliner serve anche un pennello per poterlo stendere. Ne serve o uno angolato, oppure uno per nail art.

Per questa settimana è tutto! Arrivedorci!

Nessun commento: