Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 20 maggio 2016

Venerdì-Fashion&Jewels ... cosa avrò indossato questa settimana???

Ciao a tutti!
Come ogni venerdì Vi mostrerò il mio guardaroba e cosa ho nel mio portaGIOIE!!! GIOIE!!!!!
Questa è l' ultimo della mia collezione dei collarini!
Dal prossimo venerdì mostrerò il resto della mia bigiotteria.
Per quanto riguarda gli outfit...

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO!! AHAHAHAH
Vi spiego tutto. Questa settimana ha fatto un pò freddino ed io avevo fatto il cambio di stagione da un pò...
Quindi ho indossato quello che capita pur di stare un tantino più al calduccio.
Ho messo una foto con me che indosso la tuta perché questa settimana ho iniziato a correre (anche se la foto è vecchia da anni ma ho usato quasi le stesse cose).
Per quelli che mi giudicano satanista, strana o altro (Anche se questo blog è seguito da gotici, ma i "non gotici" che vedono questo post per curiosare) volevo spiegare parte della mia vita. Vorrei riportare qui quello che faccio durante il giorno (Magari si ricredono che il nostro stile di vita non è niente di così scandaloso).

☺La mattina mi sveglio (come tutti) mi alzo dal LETTO e non dalla bara. Vedete il mio letto??
☻ Faccio colazione a base di latte e caffè solubile (Senza sangue)
♥ Aiuto alla mamma! O Esco a farle qualche commissione (Questa mattina ho fatto una eccezione, sono stata a correre)
♣ Pranzo. Quello che mangiate voi lo mangio pure io.
♠ Il pomeriggio scrivo il mio blog, cazzeggio un pò chattando...
• Poi vado a correre
◘ Faccio la doccia e metto direttamente il pigiama
○ Torno al pc a cazzeggiare oppure leggo
◙ Ceno
♂ Torno al pc o a leggere
♀ Vado a nanna presto... alle 22 perché mi annoia a stare al pc
♪ Leggo a letto fino a quando non mi addormento
---Se invece devo uscire---
• Mi preparo per uscire se devo uscire,
◘ Esco.
○ Torno a casa intorno alle 2 o 3 di notte.


Nessun commento: