Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

giovedì 12 maggio 2016

Giovedì-Moda. The Mapey Goth!

Ciao a tutti. Oggi parleremo di Mapey Goth!
Lo stereotipo ritenuto dai non-goth più comune, i Mapey Goth sono quelli che prendono l' intero aspetto "oscuro e tenebroso"del goth molto più seriamente.
Ritengono che per essere goth, non devono mai apparire lontanamente felice.
Si possono abitualmente trovare a casa, nella loro stanza, scrivendo poesie angoscianti o su un diario la loro triste sorte,qualche altro sta nascosto in un angolo buio del locale, aspettando qualcuno che verrà da loro provando di parlargli (in modo che possono dire che preferiscono stare da soli).
Come musica, qualsiasi cosa oscura che sia straziante e opprimente come le loro anime.
Sono anche dei tipi che molto probabilmente vestiranno maggiormente di nero, molto probabilmente dipingeranno di nero la loro stanza (se è possibile anche le lampadine).

Gli altri gotici trovano fastidioso il loro modo di essere auto-interessati, le loro attenzioni, per il loro lagnarsi sulla loro vita che di solito non è poi così male.
Ma non si deve essere troppo duri con i poveri vecchi Mapey Goth, molte delle volte sono semplici adolescenti lunatici (e sappiamo tutti come può essere brutto essere adolescenti), e loro vedranno presto il lato più splendente dell' oscurità e inizieranno a godersi il modo di vivere che sceglieranno.

Possono, in alternativa, essere un altro tipo di goth in una brutta giornata. In questo caso bisogna dargli solamente un drink "snakebite&black" e un abbraccio e loro eventualmente tornaranno ad andare in giro.

Nessun commento: