Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

mercoledì 18 maggio 2016

Mercoledì-Makeup.

Ciao a tutti. Oggi vi mostreró il solito trucco rosso ma con delle varianti. Ho usato tutti i rossi che ho.
Scusate la mia faccia da deficente. Ma cercavo di fare un' espressione spiritosa ma allo stesso tempo cercavo di concentrarmi per centrare l' obbiettivo!!
Vi mostro i colori che ho usato... Non vi dico le marche ne numeri perché ormai non si trovano più

Come ho fatto:
Stendere quello più chiaro su tutta la palpebra mobile e sfumarlo negli angoli esterni degli occhi fino a sfumarlo e tirarlo di sopra. Nell' angolo esterno dell' occhio mettete quello più scuro... Al centro mettete il rosso medio. 
Scusate se non vi mostro passo passo il mio trucco. Ma ogni volta è una vera e propria seccatura, perché non possedendo strumenti adatti mi devo cercare la luce più adatta, poi un trucco bellissimo vengo sempre male nelle foto, facendolo apparire un trucco orribile... 

Nessun commento: