Ciao a tutti.
Oggi spiegherò uno stereotipo poco conosciuto... The Perky Goth...
Più che uno scrivere reale è opinione generale, i Perky Goths sanno come divertirsi.
Abbandonando l' oscuro e tetro stereotipo, queste goth sono allegri, amichevol e spesso "saltellanti" nel senso di iperattivo.
Loro vedono lo stile di vita gotico, principalmente come un modo di divertirsi!
Poiché essi spesso usano colori più brillanti e prontamente ballano come i pazzi con la musica più allegra nello spettro gotico, Perky Goths sono associati con la moda Cyberg.
Però, tu troverai molti Perkies in tutte gli altri aspetti dell' ambito, dai Deathrockers ai vampiri vittoriani.
Il punto chiave è, questi goths non fanno l' errore di prendersi troppo sul serio.
Il tipico Perky Goth ama gli aspetti goth più dozzinali e il più sciocchi, includendo cose carine, i cartoni animati e show televisivi degli anni 80 e fanno qualsiasi cosa con Halloween.
Anche se la scelta di musica è differente, le bands tipiche dei Perky goth include electropop degli anni 80 (es. Strawberry Switchblade) deathrock stupida come l' inferno (es. Alien Sex Fiend) e gli artisti di commedia (es. Voltaire).
Tutti i miei hobby inerenti alla cultura goth saranno racchiusi in questo blog:dalle nail art al trucco, dai collarini fatti da me, al resto di gioielli fatti a mano,dai miei libri preferiti alla filosofia...
Alle Capre!
Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!
Nessun commento:
Posta un commento